Termini e condizioni

Termini e condizioni

Conferma dell’ordine
l’azienda provvederà a confermare l’ordine entro 48 ore dalla ricezione dello stesso, una volta verificata l’effettiva disponibilità del prodotto in magazzino.
Nel caso in cui il prodotto sia esaurito o comunque non più disponibile, l’azienda comunicherà prontamente all’utente – all’indirizzo e-mail fornito durante la registrazione – l’annullamento dell’ordine senza alcun addebito nei suoi confronti.
Nel caso in cui il pagamento sia effettuato con carta di credito oppure tramite Paypal e il capo acquistato non fosse disponibile, in assenza di un capo similare da proporre al cliente, l’azienda provvederà al riaccredito della somma spesa.

Errori o inesattezze, disservizi, aggiornamento del sito web
l’azienda pubblica informazioni sul proprio sito allo scopo di fornire un servizio costantemente aggiornato ai propri clienti e adotta ogni utile precauzione al fine di assicurare ai propri utenti che i contenuti siano accurati e non contengano informazioni imprecise o non aggiornate alla data della loro pubblicazione; l’azienda declina ogni responsabilità circa la possibilità di eventuali inesattezze tecniche o di contenuto e/o errori tipografici e/o disservizi, anche relativi al collegamento internet o alla disattivazione dei cookies, che dipendano da fattori esterni all’azienda stessa, fermo in ogni caso l’impegno a garantire il tempestivo ripristino del sito o /o del suo contenuto.
l’azienda declina, inoltre, ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal Cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino differenze cromatiche rispetto a quelli originali o la consistenza dei tessuti e/o dei materiali con cui sono realizzati gli articoli venga percepita in modo differente dall’originale.
l’azienda, anche al fine di fornire informazioni corrette ed aggiornate, si riserva il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito ogni qual volta se ne ravvisi la necessità.

Diritto di recesso
L’utente può sempre restituire il prodotto acquistato entro 7 giorni lavorativi dal giorno in cui ha acquisito il possesso fisico del prodotto.
l’utente che abbia effettuato un ordine potrà esercitare il diritto di recesso informando l’azienda della propria decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita in tal senso (ad esempio inviata per mail all’indirizzo info@letaglieforti.com o fax al numero 0332 418627.
L’utente è invitato ad indicare numero di ordine e codice articolo per permettere all’azienda l’identificazione della transazione commerciale.
l’azienda invierà all’utente conferma di avvenuta ricezione della richiesta di restituzione. Successivamente l’utente verrà contattato dal corriere incaricato dall’azienda per il ritiro del reso.
I costi di spedizione saranno a carico dell’utente.
Per tutti i resi effettuati utilizzando il corriere incaricato dall’azienda l’importo delle spese di spedizione verrà detratto dal rimborso finale dell’importo corrispondente al prezzo d’acquisto del prodotto.
In alternativa l’utente potrà scegliere – sostenendone i costi – una propria modalità di spedizione del pacco contenente l’articolo reso. In tal caso si farà carico di darne comunicazione all’azienda nella comunicazione di recesso.
Qualora il reso avvenga nei termini sopra elencati, l’azienda provvederà contestualmente all’avvenuta ricezione del pacco e all’espletamento delle verifiche di cui all’articolo che segue, ad accreditare l’importo corrispondente al prezzo d’acquisto del prodotto al netto delle spese di spedizione a meno che non siano state sostenute direttamente dall’utente.

Utilizzo non conforme degli articoli restituiti
I prodotti oggetto di restituzione devono essere indossati/visionati esclusivamente per il tempo necessario per verificarne la taglia, la vestibilità e/o il gradimento dell’articolo stesso.
E’ vietato qualsiasi uso differente.
I prodotti, inoltre, devono essere preservati nella loro integrità e consistenza, al fine di poter essere rimessi in vendita, non devono presentare segni d’uso diversi dalla prova del prodotto, non devono essere danneggiati né sporcati. In particolare dovranno essere restituiti con tutte le etichette, confezioni accessori originali ricevuti insieme all’articolo.

Pagamento con carta di credito
Scegli ‘Carta di credito’ come metodo di pagamento e paga con tutte le carte che hanno il logo Visa, MasterCard, American Express e JCB.
Sono accettate anche le carte di credito ricaricabili.

Pagamento PayPal
Dal tuo carrello puoi scegliere anche PayPal come tipo di pagamento. Con PayPal le informazioni personali sono al sicuro perché non vengono mai condivise con il venditore.
Cliccando su CONFERMA E PAGA, dopo aver confermato i dati del tuo ordine, si aprirà la pagina di login di PayPal per accedere al tuo conto e concludere il pagamento.
Se non possiedi ancora un conto PayPal, potrai crearlo dalla pagina di login di PayPal prima di concludere l’ordine oppure pagare con la tua carta attraverso il circuito PayPal senza registrarti. Con PayPal puoi pagare anche con Postepay.
Visita il sito www.paypal.it e scopri come fare.

Pagamento in contrassegno (contanti alla consegna)
Il contrassegno è il metodo di pagamento per pagare in contanti direttamente alla consegna dei prodotti ordinati.

Pagamento con bonifico bancario
Scegli di effettuare un bonifico bancario. Questa modalità di pagamento non prevede alcun supplemento. La merce verrà spedita solo una volta accertati dell’effettivo accredito sul conto dell’importo dovuto, entro e non oltre 7 giorni dalla data dell’ordine.
Nel caso si disponga della ricevuta del bonifico, consigliamo di inviarla via e-mail a info@letaglieforti.com in maniera da poter dar corso quanto prima all’evasione dell’ordine.